In Romagna, l'amore per la cucina non si discute.. e nella nostra cucina ce n'è tanto! La nostra cuoca Teresa saprà conquistarti e farti riscoprire i sapori genuini di una volta. Già dalla colazione troverai la genuinità della nostra terra, nei biscotti, nelle torte, nelle crostate e nei classici ciambelloni che ti faranno cominciare la giornata con il sorriso. Troverai inoltre croissant, frutta fresca, frutta secca, pane, yogurt, marmellate, cereali, latte (anche di soya e di riso) e succhi di frutta. Se invece prediligi il salato: affettati, formaggio, spianata salata e uova.
Come tradizione vuole, la pasta fresca nel nostro hotel viene preparata da noi e rigorosamente tirata al mattarello. Ogni giorno a pranzo e a cena potrai degustare un menù ricco dei piatti della tradizione romagnola, preparati dalla nostra insuperabile cuoca Teresa.
Pietanze della tradizione cucinate e rivisitate, per il massimo del gusto: dimentica la dieta all'Hotel Alsen e chiedici il bis!
In romagnolo la parola “Luvirie” sta a significare “voglia di cose buone e gustose”, e da noi di cose sfiziose ne troverai davvero tante!
La nostra cuoca Teresa conosce tutti i segreti della cucina romagnola, tramandati di generazione in generazione, che le permettono di rendere ogni piatto che cucina una vera bontà.
Ecco alcune delle nostre ricette tradizionali.